Indietro
menu
Cronaca Rimini

Arrestata bellunese ospite di San Patrignano

In foto: E definitiva la condanna per droga di una bellunese di 45 anni, ospite della comunità di San Patrignano. In esecuzione di un ordine di carcerazione emesso il 29 gennaio dalla Procura della Repubblica di Belluno, la squadra mobile di Rimini ha arrestato mercoledi', all' interno della comunità, Adriana Zandomenichi, originaria di Feltre. La donna deve scontare una condanna a 8 anni, 11 mesi e 22 giorni.
E definitiva la condanna per droga di una bellunese di 45 anni, 
ospite della comunità di San Patrignano. In esecuzione di un ordine di carcerazione emesso il 29 gennaio dalla Procura della Repubblica di Belluno, la squadra mobile di Rimini ha arrestato mercoledi', all' interno della comunità, Adriana Zandomenichi, originaria di Feltre. La donna deve scontare una condanna a 8 anni, 11 mesi e 22 giorni.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 31 gen 2002 19:38 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

E definitiva la condanna per droga di una bellunese di 45 anni,
ospite della comunità di San Patrignano. In esecuzione di un ordine di carcerazione emesso il 29 gennaio dalla Procura della Repubblica di Belluno, la squadra mobile di Rimini ha arrestato mercoledi’, all’ interno della comunità, Adriana Zandomenichi, originaria di Feltre. La donna deve scontare una condanna a 8 anni, 11 mesi e 22 giorni.