Indietro
menu
Marche

Al Vittoria di Pennabilli 'L'oro dei Tornabuoni'

In foto: Da giovedì a domenica al teatro Vittoria di Pennabilli il gruppo teatrale ‘Pennese-Centro Dreams’ presenta la commedia “L’oro di Tornabuoni” di Pietro Guerrini e Michele Zucchi. La commedia, in tre atti, è ambientata nell’Italia napoleonica. Gli spettacoli avranno inizio alle 21. Per informazioni, telefono 0541/910047.
www.montefeltro.net
Da giovedì a domenica al teatro Vittoria di Pennabilli il gruppo teatrale ‘Pennese-Centro Dreams’ presenta la commedia “L’oro di Tornabuoni” di Pietro Guerrini e Michele Zucchi. La commedia, in tre atti, è ambientata nell’Italia napoleonica. Gli spettacoli avranno inizio alle 21. Per informazioni, telefono 0541/910047.<br><a href=http://www.montefeltro.net/pennabilli target=_blank>www.montefeltro.net </a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 29 gen 2002 09:50 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Da giovedì a domenica al teatro Vittoria di Pennabilli il gruppo teatrale ‘Pennese-Centro Dreams’ presenta la commedia “L’oro di Tornabuoni” di Pietro Guerrini e Michele Zucchi. La commedia, in tre atti, è ambientata nell’Italia napoleonica. Gli spettacoli avranno inizio alle 21. Per informazioni, telefono 0541/910047.
www.montefeltro.net