Indietro
menu
Provincia

Al via in aprile la campagna 'Regala uno spicchio di sole'

In foto: Quando la solidarietà arriva dal forno. Domenica Rimini Pizza e l’Unione italiana ciechi hanno concluso la raccolta fondi per la campagna di prevenzione delle malattie degli occhi “Regala uno spicchio di sole”, al via in aprile. Ci spiega di cosa si tratta Pierdomenico Mini, presidente provinciale dell’Unione italiana ciechi.
Quando la solidarietà arriva dal forno. Domenica Rimini Pizza e l’Unione italiana ciechi hanno concluso la raccolta fondi per la campagna di prevenzione delle malattie degli occhi “Regala uno spicchio di sole”, al via in aprile. Ci spiega di cosa si tratta <a href=audio/2002gennaio/22.01.pini.ra>Pierdomenico Mini</a>, presidente provinciale dell’Unione italiana ciechi.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 22 gen 2002 19:08 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Quando la solidarietà arriva dal forno. Domenica Rimini Pizza e l’Unione italiana ciechi hanno concluso la raccolta fondi per la campagna di prevenzione delle malattie degli occhi “Regala uno spicchio di sole”, al via in aprile. Ci spiega di cosa si tratta Pierdomenico Mini, presidente provinciale dell’Unione italiana ciechi.