Indietro
menu
Rubicone Sanità

A San Mauro via libera all'ampliamento della Casa dei Nonni

In foto: La Casa dei Nonni si potrà allargare. È quanto emerso in occasione del consiglio comunale del 14 gennaio scorso che ha approvato all’unanimità il nulla osta per la concessione edilizia in deroga a favore della Fondazione Domus Pascoli per l’ampliamento della RSA:
La Casa dei Nonni si potrà allargare. È quanto emerso in occasione del consiglio comunale del 14 gennaio scorso che ha approvato all’unanimità il nulla osta per la concessione edilizia in deroga a favore della Fondazione Domus Pascoli per l’ampliamento della RSA:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 15 gen 2002 12:05 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

il progetto prevede che la Casa dei nonni con sede in via Manzoni a San Mauro gestita dalla Fondazione Domus, potrà ampliarsi di 1.236 mq di superficie utile potenziando la dotazione di posti letto di 25 nuovi posti di Rsa. In tal modo la struttura al termine dei lavori sarà dotata di 60 posti in Casa protetta e 25 in RSA, con una dotazione complessiva di 85 posti (attualmente i posti in totale sono 58, ripartiti in questo modo: 38 in Casa protetta e 20 in Rsa).
Il costo dell’intervento è di oltre 3 miliardi e mezzo, l’80% dei quali finanziati dalla Regione Emilia Romagna. I tempi di realizzazione della struttura prevedono il completamento dei lavori nel 2004.