Indietro
menu
Rimini

A.A.A. 2.500 famiglie cercasi per censimento

In foto: Continua con qualche intoppo il censimento della popolazione: a Rimini mancano all’appello oltre 2.500 questionari delle famiglie. “Quelle sancite alla data odierna – spiega il responsabile ufficio anagrafe Angelo Arcangeli – sono 50.402, mentre all’anagrafe risultano 53 mila famiglie”. Intanto l’ufficio continua ad elaborare dati:
www.censimenti.it
Continua con qualche intoppo il censimento della popolazione: a Rimini mancano all’appello oltre 2.500 questionari delle famiglie. “Quelle sancite alla data odierna – spiega il responsabile ufficio anagrafe Angelo Arcangeli – sono 50.402, mentre all’anagrafe risultano 53 mila famiglie”. 
Intanto l’ufficio continua ad elaborare dati: <br><a href=http://www.censimenti.it target=_blank>www.censimenti.it </a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 16 gen 2002 13:04 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

a Rimini risultano 1.272 stranieri non residenti mentre sono 3.904 quelli che hanno la residenza anagrafica. Rimini conta poi 7.298 cittadini ‘temporanei’, ossia provenienti da varie regioni italiane e che si trovavano nella località romagnola al momento della rilevazione per motivi familiari o di lavoro. Angelo Arcangeli ci fa il punto della situazione.

Entro il 5 marzo l’ufficio comunale di censimento dovrà fare pervenire all’Istat di Roma tutto il materiale concernente la rilevazione. Cosa rischia chi non ha compilato o consegnato il modulo del censimento? Le conseguenze possono essere anche gravi, come la cancellazione dall’anagrafe, spiega Angelo Arcangeli.