Indietro
menu
Rimini

Venturini (Confcommercio) boccia il Capodanno in piazza Cavour

In foto: La presentazione del capodanno in piazza Cavour fa subito discutere. Il programma non piace proprio alla Confcommercio di Rimini: per il presidente provinciale Tete Venturini non è all’altezza del nome e della fama della città. Venturini critica anche la scelta di puntare sul ballo, rischiando così di penalizzare le feste nei locali.
La presentazione del capodanno in piazza Cavour fa subito discutere. Il programma non piace proprio alla Confcommercio di Rimini: per il presidente provinciale Tete Venturini non è all’altezza del nome e della fama della città. <a href=audio/2001dicembre/10.12.venturini.ra>Venturini</a> critica anche la scelta di puntare sul ballo, rischiando così di penalizzare le feste nei locali.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 10 dic 2001 20:24 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La presentazione del capodanno in piazza Cavour fa subito discutere. Il programma non piace proprio alla Confcommercio di Rimini: per il presidente provinciale Tete Venturini non è all’altezza del nome e della fama della città. Venturini critica anche la scelta di puntare sul ballo, rischiando così di penalizzare le feste nei locali.