Indietro
menu
Cattolica

Una serata di Musica e Ricerca al Teatro Vittoria

In foto: Giovedì 6 dicembre alle 21 il Teatro della Regina di Cattolica ospita una serata di musica a sostegno dei programmi di ricerca per la guarigione del diabete dell’istituto San Raffaele di Milano. Si esibiranno l’orchestra di tango “Quejas de Bandoneon”, Oscar Benavides, il Centro Danza diretto da Erika Rifelli e le “Lotus Dance Project”.
www.senzadiabete.it
Giovedì 6 dicembre alle 21 il Teatro della Regina di Cattolica ospita una serata di musica a sostegno dei programmi di ricerca per la guarigione del diabete dell’istituto San Raffaele di Milano. Si esibiranno l’orchestra di tango “Quejas de Bandoneon”, Oscar Benavides, il Centro Danza diretto da Erika Rifelli e le “Lotus Dance Project”. <br><a href=http://www.senzadiabete.it target=_blank>www.senzadiabete.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 2 dic 2001 10:10 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Giovedì 6 dicembre alle 21 il Teatro della Regina di Cattolica ospita una serata di musica a sostegno dei programmi di ricerca per la guarigione del diabete dell’istituto San Raffaele di Milano. Si esibiranno l’orchestra di tango “Quejas de Bandoneon”, Oscar Benavides, il Centro Danza diretto da Erika Rifelli e le “Lotus Dance Project”.
www.senzadiabete.it