Indietro
menu
Riccione

Un futuro alberghiero per Reggiana e Adriatica

In foto: Una struttura alberghiera è in arrivo nelle colonie Reggiana e Adriatica di Riccione: la cordata costituita da Eden Viaggi e Immobiliare Valconca ha ottenuto l’assegnazione provvisoria per i prossimi 50 anni dei due edifici storici da parte della commissione di gara, presieduta dal dirigente comunale al Patrimonio Renzo Nicolini. Il progetto sarà esaminato martedì dalla Giunta comunale per l’approvazione.
Una struttura alberghiera è in arrivo nelle colonie Reggiana e Adriatica di Riccione: la cordata costituita da Eden Viaggi e Immobiliare Valconca ha ottenuto l’assegnazione provvisoria per i prossimi 50 anni dei due edifici storici da parte della commissione di gara, presieduta dal dirigente comunale al Patrimonio Renzo Nicolini. Il progetto sarà esaminato martedì dalla Giunta comunale per l’approvazione.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 2 dic 2001 13:35 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

E’ prevista una struttura collegata a un villaggio turistico nell’ex colonia Savioli. L’assegnazione prevede la cessione in comodato vincolata a un uso compatibile con le caratteristiche storico-testimoniali delle due colonie e a un intervento di restauro che ne garantisca la valorizzazione architettonica. L’Amministrazione comunale, proprietaria degli edifici, si riserva gratuitamente un quinto della superficie.