Indietro
menu
Rimini

Un balcone pericolante a Palazzo Garampi

In foto: Oggi pomeriggio, alle 14,30, alcuni pezzi di calcestruzzo sono caduti da un balcone di Palazzo Garampi, dove ha sede la Residenza comunale. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno provveduto alla verifica e alla rimozione delle parti pericolanti, estendendo poi la verifica ad altre parti decorative della facciata.
Oggi pomeriggio, alle 14,30, alcuni pezzi di calcestruzzo sono caduti da un balcone di Palazzo Garampi, dove ha sede la Residenza comunale. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno provveduto alla verifica e alla rimozione delle parti pericolanti, estendendo poi la verifica ad altre parti decorative della facciata.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 6 dic 2001 19:19 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Domani la Cogeim, che gestisce il servizio di manutenzione del patrimonio immobiliare del Comune di Rimini, provvederà al ripristino e alla messa in sicurezza del balcone.
L’Amministrazione comunale ha già previsto, per il prossimo triennio, interventi per la manutenzione straordinaria di Palazzo Garampi e, per alcuni interventi, ha già richiesto le relative autorizzazioni alla Soprintendenza per i beni architettonici.