domenica 24 febbraio 2019
In foto: La rete degli sportelli della Filiale delle Poste di Rimini si mette a disposizione della solidarietà. Con il preciso intento di coinvolgere sempre più persone alla raccolta di fondi a favore di Telethon, tutti i 53 uffici postali della provincia – aperti anche il sabato mattina e in alcuni casi anche il pomeriggio – sono già pronti ad accettare i versamenti sul conto corrente postale n. 260000 in favore del “Comitato Telethon Fondazione Onlus”.
di    
lettura: 1 minuto
lun 10 dic 2001 15:22 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Quest’anno, più delle altre volte, si vuole dunque sottolineare quanto sia importante dare un forte impulso alla ricerca scientifica contro le malattie genetiche. Ecco allora che gli uffici postali aprono i propri sportelli a tutti coloro che vogliono offrire fondi da destinare alla ricerca, prevenzione, terapia ed assistenza nella lotta alla distrofia muscolare e alle altre malattie genetiche.
Poste Italiane si è impegnata a promuovere l’iniziativa per mezzo del collezionismo filatelico, realizzando una cartolina dedicata a “Telethon 2001”. La cartolina sarà distribuita gratuitamente in tutti gli sportelli filatelici.
L’appoggio di Poste Italiane a Telethon si concretizza anche grazie all’aiuto diretto dei dipendenti. Anche a Rimini è stata promossa una raccolta di adesioni tra i dipendenti delle Poste per devolvere l’equivalente di un’ora di lavoro a favore del Comitato Telethon.

Altre notizie
di Redazione
VIDEO
di Redazione
Notizie correlate
Presentazione del libro

I primi 40 anni di Caritas

di Redazione
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna