Indietro
menu
Rimini

Sul Palacongressi interviene l'Ordine degli Architetti

In foto: “Un maggiore coinvolgimento nelle scelte dell’Amministrazione comunale”. Sul Piano Strutturale del Comune di Rimini, sulla localizzazione del nuovo Palacongressi e sui tempi di rilascio delle Concessioni Edilizie anche l’Ordine degli Architetti di Rimini vuole dire la sua.
“Un maggiore coinvolgimento nelle scelte dell’Amministrazione comunale”. Sul Piano Strutturale del Comune di Rimini, sulla localizzazione del nuovo Palacongressi e sui tempi di rilascio delle Concessioni Edilizie anche l’Ordine degli Architetti di Rimini vuole dire la sua.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 14 dic 2001 13:10 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“Abbiamo chiesto, senza risultati, un incontro al Sindaco Ravaioli – ha detto il presidente dell’Ordine, Marco Zaoli – siamo quindi ricorsi all’assessore all’ Urbanistica Maurizio Melucci, che incontreremo a gennaio”. In attesa di questo confronto con l’Amministrazione comunale, questa mattina, durante una conferenza stampa, Marco Zaoli ha sottolineato il ritardo con il quale vengono rilasciate le concessioni edilizie e la necessità di un maggiore confronto con i tecnici locali sul Piano strutturale.
Sul Palacongressi infine occorre tenere conto di diversi criteri prima di scegliere tra una delle tre ipotesi in campo.