Indietro
menu
Politica Valmarecchia

Soddisfatto del 2001 il sindaco di Torriana, Renato Emanuelli

In foto: Soddisfazione per com’è andato il 2001 nelle parole del sindaco di Torriana, Renato Emanuelli. “Abbiamo cercato di migliorare la qualità della vita con piccoli interventi” dice il primo cittadino, riferendosi all’apertura di numerosi cantieri. Ma la vera soddisfazione di Emanuelli è il centro di didattica ambientale ai piedi di Montebello, che il Comune della Valmarecchia ha presentato poche settimane fa e che verrà inaugurato nei prossimi mesi.
Soddisfazione per com’è andato il 2001 nelle parole del sindaco di Torriana, Renato Emanuelli. “Abbiamo cercato di migliorare la qualità della vita con piccoli interventi” dice il primo cittadino, riferendosi all’apertura di numerosi cantieri. Ma la vera soddisfazione di <a href=audio/2001dicembre/29.12.torriana.ra>Emanuelli</a> è il centro di didattica ambientale ai piedi di Montebello, che il Comune della Valmarecchia ha presentato poche settimane fa e che verrà inaugurato nei prossimi mesi.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 29 dic 2001 15:30 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Soddisfazione per com’è andato il 2001 nelle parole del sindaco di Torriana, Renato Emanuelli. “Abbiamo cercato di migliorare la qualità della vita con piccoli interventi” dice il primo cittadino, riferendosi all’apertura di numerosi cantieri. Ma la vera soddisfazione di Emanuelli è il centro di didattica ambientale ai piedi di Montebello, che il Comune della Valmarecchia ha presentato poche settimane fa e che verrà inaugurato nei prossimi mesi.