Indietro
sabato 20 aprile 2024
menu
Eventi Valconca

Si conclude oggi la Fiera di Santa Lucia a S. Giovanni in Marignano

In foto: Ricco di appuntamenti l’ultimo giorno della Fiera di Santa Lucia a San Giovanni in Marignano; alle 10.30 ed alle 18.30 le visite dei fedeli alla Chiesa di Santa Lucia saranno accompagnate dai sottofondi musicali de “La Voce dell’Organo”, alle 11 avrà inizio la processione con l’Immagine di Santa Lucia che precederà la celebrazione della Santa Messa nella chiesa di S.Pietro.
 Ricco di appuntamenti l’ultimo giorno della Fiera di Santa Lucia a San Giovanni in Marignano; alle 10.30 ed alle 18.30 le visite dei fedeli alla Chiesa di Santa Lucia saranno accompagnate dai sottofondi musicali de “La Voce dell’Organo”, alle 11 avrà inizio la processione con l’Immagine di Santa Lucia che precederà la celebrazione della Santa Messa nella chiesa di S.Pietro.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 16 dic 2001 09:46 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Alle 15.00 in piazza Silvagni avrà luogo il concerto itinerante della Banda Municipale di S. Giovanni in Marignano e, nel corso del pomeriggio, saranno distribuiti vin brulè e castagne che riscalderanno chi rimarrà in piazza per ascoltare le musiche itineranti della “Compagnia dell’Antico Bordone”. Doppio appuntamento al Teatro Massari che alle 16 ospiterà lo spettacolo “Più corto dei corti” di Giova, Poli e Falco e, alle 18.30, la presentazione del libro “Il Tesoro di Cerere” a cura di Maria Lucia De Nicolò.