Indietro
menu
Cronaca Rimini

Schianto sulla Marecchiese, muore ventenne

In foto: Un giovane di Gambettola ha perso la vita questa notte alle 3 a causa di un incidente stradale avvenuto sulla Statale Marecchiese, all'altezza dell'intersezione sinistra con via Don Natale Villa. Il giovane non era alla guida, ma procedeva come trasportato all'interno di una Audi 100 condotta da un ventiduenne gambettolese.
L'autovettura è entrata in collisione con una Y10, che procedeva in direzione opposta, per cause ancora da accertare da parte della Polstrada di Rimini accorsa sul posto per i rilievi.
Un giovane di Gambettola ha perso la vita questa notte alle 3 a causa di un incidente stradale avvenuto sulla Statale Marecchiese, all'altezza dell'intersezione sinistra con via Don Natale Villa. Il giovane non era alla guida, ma procedeva come trasportato all'interno di una Audi 100 condotta da un ventiduenne gambettolese. <br>L'autovettura è entrata in collisione con una Y10, che procedeva in direzione opposta, per cause ancora da accertare da parte della Polstrada di Rimini accorsa sul posto per i rilievi.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 22 dic 2001 12:20 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

A causa dell’impatto B.N è sbalzato al di fuori dell’abitacolo ed è morto sul colpo. Sono gravi le condizioni anche degli altri coinvolti nel sinistro, anche se non versano in pericolo di vita.
La circolazione sulla Statale è stata fatta defluire a senso unico alternato per circa 3 ore.