Indietro
menu
Rimini

Rosita Copioli legge la storia di Ginevra degli Almieri

In foto: Tornano le lettura di poesie medievale del “Portico del vasaio”. Oggi pomeriggio alle 17,30, nella Sala del Giudizio del Museo della Città, in via Tonini 1 a Rimini, la poetessa e scrittrice Rosita Copioli legge e commenta il poemetto attribuito ad Agostino Velletti sulla “Storia di Ginevra degli Almieri che fu sepolta viva in Firenze”. Abbiamo intervistato Rosita Copioli.
Tornano le lettura di poesie medievale del “Portico del vasaio”. Oggi pomeriggio alle 17,30, nella Sala del Giudizio del Museo della Città, in via Tonini 1 a Rimini, la poetessa e scrittrice Rosita Copioli legge e commenta il poemetto attribuito ad Agostino Velletti sulla “Storia di Ginevra degli Almieri che fu sepolta viva in Firenze”. Abbiamo intervistato <a href=audio/2001dicembre/28.12.copioli.ra>Rosita Copioli</a>.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 28 dic 2001 13:12 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Tornano le lettura di poesie medievale del “Portico del vasaio”. Oggi pomeriggio alle 17,30, nella Sala del Giudizio del Museo della Città, in via Tonini 1 a Rimini, la poetessa e scrittrice Rosita Copioli legge e commenta il poemetto attribuito ad Agostino Velletti sulla “Storia di Ginevra degli Almieri che fu sepolta viva in Firenze”. Abbiamo intervistato Rosita Copioli.