Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Questa sera il campione di apnea Pelizzari ospite della Scuba Doo Divers

In foto: Il campione del mondo e primatista mondiale di apnea Umberto Pelizzari sarà ospite questa sera del club Scuba Doo Divers di Rimini. Nel corso della serata Polizzari risponderà alle domande del pubblico; saranno inoltre presentati i corsi dell’Apnea Academy che si terranno a Rimini. Per informazioni telefono 0541/28600.
www.scubadoodivers.org
Il campione del mondo e primatista mondiale di apnea Umberto Pelizzari sarà ospite questa sera del club Scuba Doo Divers di Rimini. Nel corso della serata Polizzari risponderà alle domande del pubblico; saranno inoltre presentati i corsi dell’Apnea Academy che si terranno a Rimini. Per informazioni telefono 0541/28600.<br><a href=http://www.scubadoodivers.org target=_blank>www.scubadoodivers.org </a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 19 dic 2001 09:38 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il campione del mondo e primatista mondiale di apnea Umberto Pelizzari sarà ospite questa sera del club Scuba Doo Divers di Rimini. Nel corso della serata Polizzari risponderà alle domande del pubblico; saranno inoltre presentati i corsi dell’Apnea Academy che si terranno a Rimini. Per informazioni telefono 0541/28600.
www.scubadoodivers.org