Indietro
menu
Provincia Turismo

Prenotazioni per le feste: cautela a Rimini e Riccione

In foto: Cauto ottimismo: questo il giudizio dato ieri dall’Assessorato al Turismo della Provincia di Rimini sulle prenotazioni alberghiere per le feste. I commenti degli albergatori insistono però più sulla cautela che sull’ottimismo:
Cauto ottimismo: questo il giudizio dato ieri dall’Assessorato al Turismo della Provincia di Rimini sulle prenotazioni alberghiere per le feste. I commenti degli albergatori insistono però più sulla cautela che sull’ottimismo:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 21 dic 2001 13:04 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

i contatti ci sono, ma per le conferme bisognerà aspettare l’ultimo minuto, un po’ per qualche accenno di recessione che spinge la clientela a farsi due volte i conti in tasca, un po’ per le incertezze legate al meteo e un po’, mugugnano gli albergatori, perché l’evento proposto dal Comune di Rimini per Capodanno non è all’altezza degli anni scorsi. Maurizio Ermeti, presidente dell’Associazione Albergatori di Rimini, preferisce restare con i piedi per terra.

Sulla stessa linea anche Riccione: nella Perla Verde non ci si aspetta molto di più rispetto ai risultati dell’anno scorso. Anche Marco Giovannini, presidente dell’Assoalbergatori di Riccione, predica cautela.