sabato 15 dicembre 2018
In foto: Per il nostro turismo le feste natalizie promettono risultati soddisfacenti ma niente di eccezionale: è questo il pensiero che trapela dai commenti degli albergatori della Riviera. Se la Provincia ha parlato di cauto ottimismo, i rappresentanti degli albergatori preferiscono non sbilanciarsi e aspettare il verdetto dei last minute, sperando che nell’ultima settimana del 2001 il meteo sia clemente:
di    
lettura: 1 minuto
sab 22 dic 2001 13:13 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto 2
Print Friendly, PDF & Email

qualche naso storto sulla mancanza di grandi eventi di richiamo: secondo il presidente dell’Unione Albergatori dell’Emilia Romagna Alessandro Giorgietti, il turismo del ‘mare d’inverno’ può tenere anche senza grosse manifestazioni, anche se non bisogna abituarsi a vivere sempre di rendita.

C’è anche chi al ballo turistico di fine anno partecipa in modo relativo ma vorrebbe fare il salto di qualità: come Cattolica, dove per le feste non ci si aspettano grandi numeri, anche se le possibilità di fare meglio in futuro non mancano. Sentiamo Franco Pericoli, presidente dell’Associazione Albergatori di Cattolica.

Altre notizie
di Maurizio Ceccarini
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna