Indietro
menu
Riccione

Poliziotto giustiziato: la solidarietà del sindaco ai familiari della vittima

In foto: Poliziotto ucciso a Riccione ieri sera: indignazione per quanto accaduto viene espressa dal sindaco della Perla verde, Daniele Imola, che in mattinata ha incontrato il Questore di Rimini. “Esprimo tutta la mia solidarietà ai familiari e ai colleghi della vittima. – ha detto al nostro microfono Imola – Stiamo lavorando per migliorare la sicurezza di tutti noi, a partire dalle forze dell’ordine”.
Poliziotto ucciso a Riccione ieri sera: indignazione per quanto accaduto viene espressa dal sindaco della Perla verde, Daniele Imola, che in mattinata ha incontrato il Questore di Rimini. “Esprimo tutta la mia solidarietà ai familiari e ai colleghi della vittima. – ha detto al nostro microfono <a href=audio/2001dicembre/28.12.imola.ra>Imola</a> – Stiamo lavorando per migliorare la sicurezza di tutti noi, a partire dalle forze dell’ordine”.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 28 dic 2001 14:31 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Poliziotto ucciso a Riccione ieri sera: indignazione per quanto accaduto viene espressa dal sindaco della Perla verde, Daniele Imola, che in mattinata ha incontrato il Questore di Rimini. “Esprimo tutta la mia solidarietà ai familiari e ai colleghi della vittima. – ha detto al nostro microfono Imola – Stiamo lavorando per migliorare la sicurezza di tutti noi, a partire dalle forze dell’ordine”.