Indietro
menu
Cronaca Rimini

Piromani scatenati, incendiate quattro auto

In foto: A fuoco altre quattro vetture ieri notte, due a Rimini e due a Riccione. La media degli incendi dolosi, o che si sospetta tali, si sta alzando in maniera preoccupante. I primi falò attorno all’1.30 in Via Vittorio Emanuele: tra le fiamme una R-5 e una Passat. Gli altri due incendi sono avvenuti in via Tosi e in via Euterpe, Rimini. A fuoco una Y10 e una Peugeot 106. Due ragazzi sarebbero stati visti fuggire su uno scooter.
A fuoco altre quattro vetture ieri notte, due a Rimini e due a Riccione. La media degli incendi dolosi, o che si sospetta tali, si sta alzando in maniera preoccupante. I primi falò attorno all’1.30 in Via Vittorio Emanuele: tra le fiamme una R-5 e una Passat. Gli altri due incendi sono avvenuti in via Tosi e in via Euterpe,  Rimini. A fuoco una Y10 e una Peugeot 106. 
Due ragazzi sarebbero stati visti fuggire su uno scooter.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 31 dic 2002 10:32 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

A fuoco altre quattro vetture ieri notte, due a Rimini e due a Riccione. La media degli incendi dolosi, o che si sospetta tali, si sta alzando in maniera preoccupante. I primi falò attorno all’1.30 in Via Vittorio Emanuele: tra le fiamme una R-5 e una Passat. Gli altri due incendi sono avvenuti in via Tosi e in via Euterpe, Rimini. A fuoco una Y10 e una Peugeot 106.
Due ragazzi sarebbero stati visti fuggire su uno scooter.