martedì 11 dicembre 2018
In foto: Tornano a colpire i piromani. A mezzanotte e 40 una Honda Civic parcheggiata in via Zambianchia, a Viserbella, è stata distrutta dal fuoco. Danneggiata anche la fiancata sinistra di una Opel Vectra, che si trovava accanto all’Honda Civic. Attorno alle 3 è stata incendiata, in via dell’Allodola, una Panda Van.
di    
lettura: 1 minuto
lun 10 dic 2001 15:17 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto 2
Print Friendly, PDF & Email

18 minuti dopo i piromani hanno colpito in via Melozzo da Forlì, a meno di un chilometro di distanza da via dell’Allodola. Questa volta però l’equipaggio di una Volante è riuscito a spegnere il principio d’incendio sviluppatosi all’interno di un Maggiolone. Anche in questo caso i piromani hanno prima sfondato il vetro dell’abitacolo e poi lanciato all’interno delle auto un innesco imbevuto di sostanza infiammabile.
Sugli episodi, che gli inquirenti ritengono collegati anche vista la vicinanza delle vie, sta indagando la Squadra Mobile.
La banda dei piromani si è materializzata a Rimini lo scorso 26 ottobre, quando due bottiglie molotov vennero lanciate all’interno del concessionario Rimini moto.

Altre notizie
di Lamberto Abbati
Notizie correlate
di Redazione
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SUL METEO