Indietro
menu
Cronaca Rimini

Piromani in azione questa notte: due auto distrutte e altrettante danneggiate

In foto: Tornano a colpire i piromani. A mezzanotte e 40 una Honda Civic parcheggiata in via Zambianchia, a Viserbella, è stata distrutta dal fuoco. Danneggiata anche la fiancata sinistra di una Opel Vectra, che si trovava accanto all’Honda Civic. Attorno alle 3 è stata incendiata, in via dell’Allodola, una Panda Van.
Tornano a colpire i piromani. A mezzanotte e 40 una Honda Civic parcheggiata in via Zambianchia, a Viserbella, è stata distrutta dal fuoco. Danneggiata anche la fiancata sinistra di una Opel Vectra, che si trovava accanto all’Honda Civic. Attorno alle 3 è stata incendiata, in via dell’Allodola, una Panda Van.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 10 dic 2001 15:17 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

18 minuti dopo i piromani hanno colpito in via Melozzo da Forlì, a meno di un chilometro di distanza da via dell’Allodola. Questa volta però l’equipaggio di una Volante è riuscito a spegnere il principio d’incendio sviluppatosi all’interno di un Maggiolone. Anche in questo caso i piromani hanno prima sfondato il vetro dell’abitacolo e poi lanciato all’interno delle auto un innesco imbevuto di sostanza infiammabile.
Sugli episodi, che gli inquirenti ritengono collegati anche vista la vicinanza delle vie, sta indagando la Squadra Mobile.
La banda dei piromani si è materializzata a Rimini lo scorso 26 ottobre, quando due bottiglie molotov vennero lanciate all’interno del concessionario Rimini moto.