Indietro
menu
Riccione

'Osiamo parlare di Pace', la testimonianza di Capannini (Operazione Colomba)

In foto: Le ragioni della guerra e le ragioni della pace, dopo i tragici avvenimenti che hanno sconvolto il mondo, saranno al centro di un incontro domani sera alle 21 nella tensostruttura di San Lorenzo a Riccione. Protagonista del dibattito, a cui provocatoriamente è stato dato il titolo “Osiamo parlare di Pace” sarà Mons. Antonio Riboldi, vescovo di Acerra:
Le ragioni della guerra e le ragioni della pace, dopo i tragici avvenimenti che hanno sconvolto il mondo, saranno al centro di un incontro domani sera alle 21 nella tensostruttura di San Lorenzo a Riccione. Protagonista del dibattito, a cui provocatoriamente è stato dato il titolo “Osiamo parlare di Pace” sarà Mons. Antonio Riboldi, vescovo di Acerra:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 12 dic 2001 14:05 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

la serata è promossa dall’Amministrazione comunale e dal Comitato d’Area San Lorenzo, nell’ambito del calendario di eventi “Natale nelle tradizioni”. Insieme a Riboldi, ci saranno il giornalista Luca Ajroldi e Alberto Capannini, dell’Operazione Colomba dell’associazione Papa Giovanni XXIII di Rimini, a cui abbiamo chiesto di introdurci al tema della serata.