10 dicembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

L’orchestra d’archi del Lettimi rende omaggio a Michele Ferretti

Rimini

5 dicembre 2001, 15:59

in foto: L’orchestra d’archi dell’Istituto musicale Lettimi si esibisce sabato alle 21 al Teatro degli Atti di Rimini, con un concerto in omaggio di Michele Ferretti, nel primo anniversario della scomparsa. Saranno eseguiti brani di Bach, Sibelius, Faurè, Williams, Haendel e Piazzola. Nel corso della serata, ad ingresso libero, alcuni studenti riceveranno in premio le borse di studio intitolate a Lorenzo Bellini e Michele Ferreti.

L’orchestra d’archi dell’Istituto musicale Lettimi si esibisce sabato alle 21 al Teatro degli Atti di Rimini, con un concerto in omaggio di Michele Ferretti, nel primo anniversario della scomparsa. Saranno eseguiti brani di Bach, Sibelius, Faurè, Williams, Haendel e Piazzola. Nel corso della serata, ad ingresso libero, alcuni studenti riceveranno in premio le borse di studio intitolate a Lorenzo Bellini e Michele Ferreti.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454