Indietro
menu
Rimini

Le colonie Novarese e Bolognese finiscono in una mostra fotografica

In foto: Le ex colonie Novarese e Bolognese di Rimini ed altre aree soggette a riqualificazione urbana di tutta la Regione finiscono in una mostra: oggi alla ex Chiesa di San Mattia in via Sant’Isaia a Bologna è stata inaugurata la mostra fotografica dal titolo “Legge Regionale 19/98. La qualificazione delle aree urbane in Emilia Romagna”:
Le ex colonie Novarese e Bolognese di Rimini ed altre aree soggette a riqualificazione urbana di tutta la Regione finiscono in una mostra: oggi alla ex Chiesa di San Mattia in via Sant’Isaia a Bologna è stata inaugurata la mostra fotografica dal titolo “Legge Regionale 19/98. La qualificazione delle aree urbane in Emilia Romagna”:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 6 dic 2001 13:36 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

la mostra, che dal 17 febbraio al 10 marzo sarà a Rimini, è stata promossa dalla Regione per far conoscere le aree che saranno sistemate grazie, appunto, alla Legge 19. Interessata anche Cesena, con l’ex zuccherificio, l’ex Rigoni e lo scalo merci ferroviario dismesso. Le foto sono state scattate da Gabriele Basilico e, come in ogni mostra che si rispetti, è stato stampato anche un catalogo. Piero Orlandi, curatore del catalogo per l’Editrice Compositori, ci presenta l’iniziativa.