Indietro
menu
Rimini

L'AULS informa: sabato un convegno sulla deglutizione

In foto: Sabato alle ore 8 presso l’Aula G dell’Ospedale Infermi si tiene il Seminario Nazionale sul tema: “Disturbi della deglutizione e livelli assistenziali: implicazioni operative per l’età evolutiva e l’adulto”:
Sabato alle ore 8 presso l’Aula G dell’Ospedale Infermi si tiene il Seminario Nazionale sul tema: “Disturbi della deglutizione e livelli assistenziali: implicazioni operative per l’età evolutiva e l’adulto”:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 13 dic 2001 21:23 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

organizzato dal dr. Daniele Farneti, foniatra presso l’U.O. di Otorinolaringoiatria del Presidio Ospedaliero riminese (direttore dr. Francesco Tartari), il seminario tratterrà i disturbi legati alla deglutizione che si presentano in età infantile e nell’anziano ma che possono verificarsi anche in età adulta come conseguenza di traumi cranici o dopo ictus cerebrali. Oltre 100 le iscrizioni a dimostrare l’importanza di un tema spesso sottovalutato e che richiede un approccio multidisciplinare non facile.

Interverranno come relatori specialisti ospedalieri riminiesi accanto ad illustri professionisti di altre regioni italiane.