Indietro
menu
Riccione

La mostra 'Frame' approda a Carpi

In foto: “Frame, Frammenti di guerra” la mostra allestita l’estate scorsa dal premio Ilaria Alpi al Palazzo del Turismo di Riccione, viene inaugurata lunedì prossimo a Carpi, in provincia di Modena, dove resterà in allestimento fino al 20 gennaio 2002.
“Frame, Frammenti di guerra” la mostra allestita l’estate scorsa dal premio Ilaria Alpi al Palazzo del Turismo di Riccione, viene inaugurata lunedì prossimo a Carpi, in provincia di Modena, dove resterà in allestimento fino al 20 gennaio 2002.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 7 dic 2001 18:43 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La mostra è una galleria di immagini tratte dai servizi giornalistici di guerra che hanno partecipato alle 7 edizioni del premio dedicato al giornalismo televisivo.
L’allestimento riccionese è stato visitato dal responsabile del Centro di videodocumentazione del comune emiliano, Giuseppe Lodi. Poi la decisione di allestirla anche a Carpi, in occasione della Giornata mondiale dei diritti umani, quando il comune emiliano inaugurerà la manifestazione dal titolo “Conflitti. Percorsi di guerra speranze di pace”, in piazza Martiri, presso l’ex ente comunale. Lunedì, all’inaugurazione, saranno presenti per il Comune di Riccione il sindaco Daniele Imola e l’assessore alla cultura Francesco Cavalli e, per Comunità Aperta, il presidente Pasquale D’Alessio.

Per informazioni ulteriori sul premio Ilaria Alpi: http://www.ilariaalpi.it.