Indietro
menu
Rimini Scuola

La Fondazione Marvelli indice un concorso per due Borse di Studio

In foto: La fondazione Alberto Marvelli di Rimini indice tramite il Centro Universitario Diocesano “Igino Righetti” un concorso per due Borse di Studio di L. 2.500.000 cadauna.
La fondazione Alberto Marvelli di Rimini indice tramite il Centro Universitario Diocesano “Igino Righetti” un concorso per due Borse di Studio di L. 2.500.000 cadauna.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 1 dic 2001 18:08 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La prima, intitolata alla memoria della prof. Maria Massani ispiratrice dei Corsi Universitari a Rimini, è indirizzata a studenti italiani o stranieri che abbiano scelto l’Università di Bologna-sede di Rimini come luogo per i loro studi. La seconda Borsa di Studio, intitolata al Venerabile Ing. Alberto Marvelli, è indirizzata a studenti universitari che studiano in Università italiana o europea.
La domanda unitamente ai documenti vanno inviati in raccomandata R/R entro il 20 dicembre (fa fede il timbro postale) presso il seguente indirizzo:
BORSE DI STUDIO MASSANI–MARVELLI – PASTORALE UNIVERSITARIA c/o UCD- Curia di Rimini, via IV Novembre 35, 47900 Rimini.
La selezione avverrà entro il mese di gennaio 2002 a cura della Commissione Giudicatrice ed il conferimento sarà comunicato direttamente ai due candidati vincitori entro febbraio.