Indietro
menu
Rimini Rimini Social

La Compagnia delle Opere presenta il Centro Diurno 'Fraternità Anziani'

In foto: Secondo appuntamento con gli organi di stampa per conoscere dall’interno le opere non profit e di utilità sociale della Compagnia delle Opere della provincia di Rimini. Dopo l’incontro di sabato scorso con i volontari del Banco di Solidarietà, questa mattina è stata la volta del Centro Diurno “Fraternità Anziani”. Moris Podestà, presidente della Cooperativa Sociale “La Cava” e direttore del Centro Diurno.
Secondo appuntamento con gli organi di stampa per conoscere dall’interno le opere non profit e di utilità sociale della Compagnia delle Opere della provincia di Rimini. Dopo l’incontro di sabato scorso con i volontari del Banco di Solidarietà, questa mattina è stata la volta del Centro Diurno “Fraternità Anziani”. <a href=audio/2001dicembre/07.12.podesta.ra>Moris Podestà</a>, presidente della Cooperativa Sociale “La Cava” e direttore del Centro Diurno.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 7 dic 2001 14:30 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Secondo appuntamento con gli organi di stampa per conoscere dall’interno le opere non profit e di utilità sociale della Compagnia delle Opere della provincia di Rimini. Dopo l’incontro di sabato scorso con i volontari del Banco di Solidarietà, questa mattina è stata la volta del Centro Diurno “Fraternità Anziani”. Moris Podestà, presidente della Cooperativa Sociale “La Cava” e direttore del Centro Diurno.