Indietro
menu
Cervia

"J'avsèn": la commedia dialettale al Teatro Comunale

In foto: Domani sera alle 21 la Compagnia dei “Senza vergogna” presenta, al Teatro Comunale di Cervia, “J’avsèn”: commedia dialettale in due atti di Oberdan Guidazzi:
Domani sera alle 21 la Compagnia dei “Senza vergogna” presenta, al Teatro Comunale di Cervia, “J’avsèn”: commedia dialettale in due atti di Oberdan Guidazzi:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 13 dic 2001 12:03 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Due famiglie durante la guerra, dopo che le loro abitazioni sono state distrutte da un bombardamento, hanno occupato e diviso in due una casa. Nel tramezzo che divide i due appartamenti è inserita una porta che consente ai componenti delle due famiglie una certa promiscuità. Attraverso questa porta passano di volta in volta i protagonisti, che discutono, chiacchierano, corteggiano, si confessano. La vicenda è ambientata nel 1966, il sabato precedente la Domenica delle Palme.

Informazioni e prevendita biglietti: Teatro Comunale di Cervia, tel. 0544/975166. La prevendita si effettua dalle ore 10 alle 12.30. Il costo dei biglietti è di 10mila lire /5.16 euro per platea e palchi e 6mila lire /3.10 euro per il loggione. Le sere di spettacolo la biglietteria apre alle 20.