Indietro
menu
Rimini

Intervista ai 'Sigismondo d'oro' Pier Giorgio Pasini e Gianni Fabbri

In foto: Sono stati consegnati oggi pomeriggio al Teatro degli Atti i Sigismondo d'oro 2001. Premiati lo storico dell'arte Pier Giorgio Pasini per la passione con la quale ha saputo studiare e raccontare il patrimonio artistico della nostra città. E il "re della notte" Gianni Fabbri, per la capacità di cogliere lo spirito migliore del mondo giovanile e anticipare le tendenze. Abbiamo intervistato gli emozionati Pasini e Fabbri.
Sono stati consegnati oggi pomeriggio al Teatro degli Atti i Sigismondo d'oro 2001. Premiati lo storico dell'arte Pier Giorgio Pasini per la passione con la quale ha saputo studiare e raccontare il patrimonio artistico della nostra città. E il Pasini e Fabbri. ">
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 21 dic 2001 19:41 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sono stati consegnati oggi pomeriggio al Teatro degli Atti i Sigismondo d’oro 2001. Premiati lo storico dell’arte Pier Giorgio Pasini per la passione con la quale ha saputo studiare e raccontare il patrimonio artistico della nostra città. E il “re della notte” Gianni Fabbri, per la capacità di cogliere lo spirito migliore del mondo giovanile e anticipare le tendenze. Abbiamo intervistato gli emozionati Pasini e Fabbri.