Indietro
menu
Cronaca Rimini

Immigrazione, sgominata organizzazione, sei arresti tra Ancona, Venezia e Rimini

In foto: Immigrazione, sgominata un’organizzazione collegata alla criminalità moscovita. Gli arresti, sei in tutto, sono stati eseguiti nel corso della notte tra Ancona, Venezia e Rimini. Tra questi Gianfranco Tonni, 42 anni, albergatore e nativo di San Giovanni in Marignano. L’uomo è stato arrestato dalla Squadra Mobile di Rimini all’alba nella sua abitazione di Riccione.
Immigrazione, sgominata un’organizzazione collegata alla criminalità moscovita. Gli arresti, sei in tutto, sono stati eseguiti nel corso della notte tra Ancona, Venezia e Rimini. Tra questi Gianfranco Tonni, 42 anni, albergatore e nativo di San Giovanni in Marignano. L’uomo è stato arrestato dalla Squadra Mobile di Rimini all’alba nella sua abitazione di Riccione.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 13 dic 2001 19:33 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’uomo è gestore di due hotel della Riviera, gli Stockholm –Ducale di Rimini. Carta intestata e timbri dei due alberghi sarebbero stati utilizzati per ottenere visti turistici per almeno 87 cittadini dell’ex Russia, che non sono però mai venuti in Romagna. Nella sua abitazione di Rimini è stato bloccato anche Ernesto di Natale, ritenuto il braccio destro di Tonni. Fino a pochi mesi fa era un dipendente di hotel Stockholm.