Indietro
menu
Rimini

Il Quartiere 1 promuove un corso di dialetto riminese

In foto: Un corso di dialetto riminese scritto, letto e parlato. Lo promuove il comitato Attività Cultura del Quartiere 1 di Rimini. A tenere le lezioni, al via a metà dicembre, il poeta e scrittore dialettale Amos Piccini. Le lezioni si terranno tutti i lunedì alle 20.45 nel teatrino parrocchiale di San Girolamo. Per informazioni è possibile telefonare al numero 0541 26408. Ci spiega com'è nato il corso Enrico Rotelli, coordinatore del comitato Attività Cultura del Quartiere 1.
Un corso di dialetto riminese scritto, letto e parlato. Lo promuove il comitato Attività Cultura del Quartiere 1 di Rimini. A tenere le lezioni, al via a metà dicembre, il poeta e scrittore dialettale Amos Piccini. Le lezioni si terranno tutti i lunedì alle 20.45 nel teatrino parrocchiale di San Girolamo. Per informazioni è possibile telefonare al numero 0541 26408. Ci spiega com'è nato il corso <a href=audio/2001dicembre/08.12.rotelli.ra>Enrico Rotelli</a>, coordinatore del comitato Attività Cultura del Quartiere 1.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 8 dic 2001 13:47 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Un corso di dialetto riminese scritto, letto e parlato. Lo promuove il comitato Attività Cultura del Quartiere 1 di Rimini. A tenere le lezioni, al via a metà dicembre, il poeta e scrittore dialettale Amos Piccini. Le lezioni si terranno tutti i lunedì alle 20.45 nel teatrino parrocchiale di San Girolamo. Per informazioni è possibile telefonare al numero 0541 26408. Ci spiega com’è nato il corso Enrico Rotelli, coordinatore del comitato Attività Cultura del Quartiere 1.

Meteo Rimini
booked.net