Indietro
menu
Rimini Vita della Chiesa

Il Presepe Vivente di San Lorenzo in Correggiano alla Villa des Vergers

In foto: Si svolgerà nella Villa des Vergers la nona edizione del Presepe Vivente di San Lorenzo in Correggiano, in programma, in un’unica data, domenica 6 gennaio alle 15.
Si svolgerà nella Villa des Vergers la nona edizione del Presepe Vivente di San Lorenzo in Correggiano, in programma, in un’unica data, domenica 6 gennaio alle 15.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 21 dic 2001 14:38 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Presepe di San Lorenzo si svolge secondo le caratteristiche del Teatro di strada: oltre 400 attori recitano tra la gente e il pubblico viene coinvolto nelle 28 scene che lo compongono. Come gli altri anni il Presepe Vivente si avvale della regia di Pasquale d’Alessio e della partecipazione di TeatroPer, oltre che della presenza del coro gospel Pastiglie Walda. La rappresentazione si concluderà alla chiesa parrocchiale alle 17,30 in un’insolita veste.
In caso di maltempo tutto il Presepe si farà nella chiesa. Come sempre l’ingresso sarà ad offerta libera, che quest’anno verrà destinata alla costruzione di una scuola nel paese di Taihbé, alla periferia di Ramallah, in Palestina. L’iniziativa è proposta dalla Caritas.