Indietro
menu
Politica Santarcangelo

Ieri pomeriggio l'ultimo Consiglio Comunale del 2001

In foto: Il Comune di Santarcangelo è stato ancora una volta il primo della provincia ad approvare il bilancio di previsione 2002. Ieri pomeriggio si è svolto l'ultimo Consiglio comunale dell'anno. All'ordine del giorno anche lo scioglimento dell'Unione dei comuni di Santarcangelo e Poggio Berni che, a partire dal 2002, confluiranno nella Comunità Montana insieme a Torriana e Verucchio. Ci fa il resoconto dell'ultima seduta dell'anno il sindaco di Santarcangelo, Mauro Vannoni.
Il Comune di Santarcangelo è stato ancora una volta il primo della provincia ad approvare il bilancio di previsione 2002. Ieri pomeriggio si è svolto l'ultimo Consiglio comunale dell'anno. All'ordine del giorno anche lo scioglimento dell'Unione dei comuni di Santarcangelo e Poggio Berni che, a partire dal 2002, confluiranno nella Comunità Montana insieme a Torriana e Verucchio. Ci fa il resoconto dell'ultima seduta dell'anno il sindaco di Santarcangelo, <a href=audio/2001dicembre/29.12.vannoni.ra>Mauro Vannoni</a>.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 29 dic 2001 14:57 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Comune di Santarcangelo è stato ancora una volta il primo della provincia ad approvare il bilancio di previsione 2002. Ieri pomeriggio si è svolto l’ultimo Consiglio comunale dell’anno. All’ordine del giorno anche lo scioglimento dell’Unione dei comuni di Santarcangelo e Poggio Berni che, a partire dal 2002, confluiranno nella Comunità Montana insieme a Torriana e Verucchio. Ci fa il resoconto dell’ultima seduta dell’anno il sindaco di Santarcangelo, Mauro Vannoni.