Indietro
menu
Economia Rimini

I pagamenti Ici sbarcano in Internet

In foto: A Rimini sarà possibile pagare l’Ici con la carta di credito su internet. Lo comunica il Settore Tributi comunale: i siti operativi saranno www.comune.rimini.it e www.corit.it; il costo dell’operazione è del 2,5% dell’importo: commissione che andrà interamente agli istituti titolari delle carte di credito. La nuova modalità di pagamento si aggiunge a quelle già esistenti, ovvero presso banche, uffici postali e sportelli Corit.
A Rimini sarà possibile pagare l’Ici con la carta di credito su internet. Lo comunica il Settore Tributi comunale: i siti operativi saranno <a href=http://www.comune.rimini.it target=_blank>www.comune.rimini.it</a> e <a href=http://www.corit.it target=_blank>www.corit.it</a>; il costo dell’operazione è del 2,5% dell’importo: commissione che andrà interamente agli istituti titolari delle carte di credito. La nuova modalità di pagamento si aggiunge a quelle già esistenti, ovvero presso banche, uffici postali e sportelli Corit.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 7 dic 2001 13:27 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

A Rimini sarà possibile pagare l’Ici con la carta di credito su internet. Lo comunica il Settore Tributi comunale: i siti operativi saranno www.comune.rimini.it e www.corit.it; il costo dell’operazione è del 2,5% dell’importo: commissione che andrà interamente agli istituti titolari delle carte di credito. La nuova modalità di pagamento si aggiunge a quelle già esistenti, ovvero presso banche, uffici postali e sportelli Corit.

Meteo Rimini
booked.net