Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Cesenatico Eventi

Gli appuntamenti per oggi dedicati al Natale

In foto: Proseguono le iniziative natalize a Cesenatico: da oggi al 6 gennaio sarà possibile visitare il Presepe delle Conserve in piazza delle Conserve. Sempre oggi alle 16 in piazza Ciceruacchio è in programma alle 16 un concerto di musiche natalizie con il "Caffè Concerto Strauss". Al Museo della Marineria si tiene invece un'estemporanea di arte sacra dal titolo "Artisti accanto al Presepe".
Proseguono le iniziative natalize a Cesenatico: da oggi al 6 gennaio sarà possibile visitare il Presepe delle Conserve in piazza delle Conserve. Sempre oggi alle 16 in piazza Ciceruacchio è in programma alle 16 un concerto di musiche natalizie con il
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 16 dic 2001 09:46 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Proseguono le iniziative natalize a Cesenatico: da oggi al 6 gennaio sarà possibile visitare il Presepe delle Conserve in piazza delle Conserve. Sempre oggi alle 16 in piazza Ciceruacchio è in programma alle 16 un concerto di musiche natalizie con il “Caffè Concerto Strauss”. Al Museo della Marineria si tiene invece un’estemporanea di arte sacra dal titolo “Artisti accanto al Presepe”.