lunedì 17 dicembre 2018
In foto: Il Comune di Bellaria-Igea Marina organizza la tradizionale festa di fine anno presso la tensostruttura situata in Piazza Matteotti. Il programma dell’iniziativa, con inizio alle ore 22, prevede la distribuzione gratuita di assaggi gastronomici (crostini, cappelletti, porchetta e cantarelle romagnole) preparati dall’Organizzazione "IL PORTO" e dal Comitato Borgatavecchia.
di    
lettura: 1 minuto
sab 29 dic 2001 11:39 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

La serata sarà allietata dall’Orchestra “Andrea e Renato”, che dalle 22 alle 4 alternerà animazione a musica latino americana, folkloristica e anni ’60-’70. Dopo la mezzanotte ci sarà uno spettacolo pirotecnico sulla spiaggia, all’altezza di via Arno, al termine del quale ricomincerà la festa sotto la Tensostruttura.

Queste le altre iniziative degli ultimi giorni dell’anno:
domani a partire dalle 15,30 per i bambini e dalle 21 per gli adulti, presso la tensostruttura di Piazza Matteotti, avrà luogo “TUTTINTOMBOLA”.
Sempre domani nell’isola dei Platani, alle 16, si potrà ascoltare la musica dei Vecchi organetti a manovella.
Lunedì al nuovo cinema Astra alle 14,30 ci sarà la Rassegna cinematografica di cartoni animati. Saranno di scena “La Carica dei 102” e “Il Grinch” (ingresso 5mila lire).

Altre notizie
Notizie correlate
Nessuna notiza correlata.
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna