Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Bellaria Igea Marina Eventi

Festa di Capodanno in Piazza Matteotti per i bellariesi

In foto: Il Comune di Bellaria-Igea Marina organizza la tradizionale festa di fine anno presso la tensostruttura situata in Piazza Matteotti. Il programma dell’iniziativa, con inizio alle ore 22, prevede la distribuzione gratuita di assaggi gastronomici (crostini, cappelletti, porchetta e cantarelle romagnole) preparati dall’Organizzazione "IL PORTO" e dal Comitato Borgatavecchia.
Il Comune di Bellaria-Igea Marina organizza la tradizionale festa di fine anno presso la tensostruttura situata in Piazza Matteotti. Il programma dell’iniziativa, con inizio alle ore 22, prevede la distribuzione gratuita di assaggi gastronomici (crostini, cappelletti, porchetta e cantarelle romagnole) preparati dall’Organizzazione
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 29 dic 2001 11:39 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La serata sarà allietata dall’Orchestra “Andrea e Renato”, che dalle 22 alle 4 alternerà animazione a musica latino americana, folkloristica e anni ’60-’70. Dopo la mezzanotte ci sarà uno spettacolo pirotecnico sulla spiaggia, all’altezza di via Arno, al termine del quale ricomincerà la festa sotto la Tensostruttura.

Queste le altre iniziative degli ultimi giorni dell’anno:
domani a partire dalle 15,30 per i bambini e dalle 21 per gli adulti, presso la tensostruttura di Piazza Matteotti, avrà luogo “TUTTINTOMBOLA”.
Sempre domani nell’isola dei Platani, alle 16, si potrà ascoltare la musica dei Vecchi organetti a manovella.
Lunedì al nuovo cinema Astra alle 14,30 ci sarà la Rassegna cinematografica di cartoni animati. Saranno di scena “La Carica dei 102” e “Il Grinch” (ingresso 5mila lire).