Indietro
menu
Politica Provincia

E' stato un anno positivo per l'assessore Fernando Piccari

In foto: E’ tempo di bilanci per gli amministratori locali. Fernando Piccari, assessore provinciale ai Beni e Attività culturali, definisce il 2001 un anno positivo, durante il quale la Provincia ha svolto con attenzione il suo ruolo di coordinamento anche nel campo della cultura. In particolare Piccari si sofferma sull’esito positivo di “Notti Malatestiane” e sul progetto “Dar luogo alla cultura”.
E’ tempo di bilanci per gli amministratori locali. Fernando Piccari, assessore provinciale ai Beni e Attività culturali, definisce il 2001 un anno positivo, durante il quale la Provincia ha svolto con attenzione il suo ruolo di coordinamento anche nel campo della cultura. In particolare <a href=audio/2001dicembre/29.12.piccari.ra>Piccari</a> si sofferma sull’esito positivo di “Notti Malatestiane” e sul progetto “Dar luogo alla cultura”.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 29 dic 2001 18:21 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

E’ tempo di bilanci per gli amministratori locali. Fernando Piccari, assessore provinciale ai Beni e Attività culturali, definisce il 2001 un anno positivo, durante il quale la Provincia ha svolto con attenzione il suo ruolo di coordinamento anche nel campo della cultura. In particolare Piccari si sofferma sull’esito positivo di “Notti Malatestiane” e sul progetto “Dar luogo alla cultura”.