Indietro
menu
Cronaca Rimini

Due incidenti ieri sulla Statale; grave un senegalese

In foto: Un 38enne senegalese è rimasto gravemente ferito ieri in un incidente avvenuto alle 12 a Rimini all’incrocio tra la Statale Adriatica e via Montescudo. L’extracomunitario, che viaggiava a bordo di uno scooter, avrebbe effettuato una manovra azzardata andando a finire contro una Mercedes guidata da un cesenate. Il senegalese è stato subito ricoverato all’Ospedale Infermi in prognosi riservata.
Un 38enne senegalese è rimasto gravemente ferito ieri in un incidente avvenuto alle 12 a Rimini all’incrocio tra la Statale Adriatica e via Montescudo. L’extracomunitario, che viaggiava a bordo di uno scooter, avrebbe effettuato una manovra azzardata andando a finire contro una Mercedes guidata da un cesenate. Il senegalese è stato subito ricoverato all’Ospedale Infermi in prognosi riservata.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 4 dic 2001 10:32 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La Mercedes, dopo lo scontro, ha finito la sua corsa contro il semaforo dell’incrocio, che è rimasto a lungo spento causando non pochi problemi alla circolazione. In attesa della riparazione, il traffico è stato regolato dai Vigili Urbani.
Ieri, sempre intorno a mezzogiorno, all’incrocio tra la Statale Adriatica e via Casalecchio, uno scooter si è scontrato con una Opel Corsa. Il motociclista ha sbattuto violentemente sull’asfalto; le sue condizioni non sono però gravi. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e il 118.