Indietro
menu
Rimini Vita della Chiesa

Domani alla parrocchia della Riconciliazione il concerto 'Magnificat'

In foto: In occasione del primo anniversario della dedicazione della Chiesa Gesù Nostra Riconciliazione di Rimini il coro Jubilate Deo propone domenica sera alle 21 il concerto “Magnificat” dedicato alla Vergine Maria. L’esibizione è anche l’occasione di celebrare la IX giornata mondiale del canto corale, manifestazione che in dieci anni ha visto più di 700mila coristi, 12.857 cori distribuiti in 43 paesi di tutto il mondo cantare nello stesso giorno per una speranza di pace. Ci presenta il concerto, che si svolgerà in chiesa, il maestro del coro Ilario Muro.
In occasione del primo anniversario della dedicazione della Chiesa Gesù Nostra Riconciliazione di Rimini il coro Jubilate Deo propone domenica sera alle 21 il concerto “Magnificat” dedicato alla Vergine Maria. L’esibizione è anche l’occasione di celebrare la IX giornata mondiale del canto corale, manifestazione che in dieci anni ha visto più di 700mila coristi, 12.857 cori distribuiti in 43 paesi di tutto il mondo cantare nello stesso giorno per una speranza di pace. Ci presenta il concerto, che si svolgerà in chiesa, il maestro del coro <a href=audio/2001dicembre/08.12.muro.ra>Ilario Muro</a>.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 8 dic 2001 14:07 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

In occasione del primo anniversario della dedicazione della Chiesa Gesù Nostra Riconciliazione di Rimini il coro Jubilate Deo propone domenica sera alle 21 il concerto “Magnificat” dedicato alla Vergine Maria. L’esibizione è anche l’occasione di celebrare la IX giornata mondiale del canto corale, manifestazione che in dieci anni ha visto più di 700mila coristi, 12.857 cori distribuiti in 43 paesi di tutto il mondo cantare nello stesso giorno per una speranza di pace. Ci presenta il concerto, che si svolgerà in chiesa, il maestro del coro Ilario Muro.