Indietro
menu
Lavoro Provincia

Dalla CNA un 'Buon lavoro' per le aziende

In foto: “Buon lavoro”, ovvero un progetto per avvicinare pubblico e piccole e medie imprese nella ricerca del personale. Il privato, promotore del progetto, è rappresentato dalla CNA di Rimini, che per oggi alle 17 al ristorante Zanni di Villa Verucchio promuove un incontro per presentare le iniziative legate a “Buon lavoro”:
“Buon lavoro”, ovvero un progetto per avvicinare pubblico e piccole e medie imprese nella ricerca del personale. Il privato, promotore del progetto, è rappresentato dalla CNA di Rimini, che per oggi alle 17 al ristorante Zanni di Villa Verucchio promuove un incontro per presentare le iniziative legate a “Buon lavoro”:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 17 dic 2001 13:29 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

tra queste, un programma di valorizzazione dell’apprendistato dal titolo “Tipi in gamba”, realizzato con la Confartigianato, un ciclo di incontri nelle scuole e una ricerca per conoscere i fabbisogni delle imprese. Salvatore Bugli, direttore della CNA provinciale di Rimini, ci spiega quali sono le difficoltà delle aziende riminesi nella ricerca del personale.