Indietro
menu
Rimini Volontariato

Consegnate le 45 tonnellate di materiale raccolto dalla Colletta Alimentare

In foto: Da sabato 18 enti solidali della Provincia di Rimini hanno un aiuto in più per la loro attività di assistenza ai bisognosi: il Banco di Solidarietà della Compagnia delle Opere di Rimini distribuisce infatti agli enti convenzionati le 45 tonnellate di generi alimentari raccolte in Provincia e a San Marino nella Colletta Alimentare di domenica scorsa.
Da sabato 18 enti solidali della Provincia di Rimini hanno un aiuto in più per la loro attività di assistenza ai bisognosi: il Banco di Solidarietà della Compagnia delle Opere di Rimini distribuisce infatti agli enti convenzionati le 45 tonnellate di generi alimentari raccolte in Provincia e a San Marino nella Colletta Alimentare di domenica scorsa.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 3 dic 2001 11:08 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’attività del Banco non si ferma però alla colletta: 60 volontari dedicano il loro tempo tutto l’anno nella raccolta di cibo per 200 famiglie bisognose, ricevendo donazioni e merce in eccedenza nei supermercati. Il Banco a Rimini ha sede in via Circonvallazione, ma la grossa mole di materiale raccolto rende necessaria la ricerca di una nuova struttura.