Indietro
menu
Rimini

Con un pò di ritardi, il censimento va avanti

In foto: Con un po’ di ritardo sulla tabella di marcia, a Rimini prosegue il cammino di censimento. Mentre ancora l’Ufficio di fianco ai Portici della Coop delle Celle di Rimini raccoglie i questionari dei ritardatari, ci si prepara alla serrata finale per poter elaborare tutti i dati entro la fine di dicembre:
www.censimenti.it
Con un po’ di ritardo sulla tabella di marcia, a Rimini prosegue il cammino di censimento. Mentre ancora l’Ufficio di fianco ai Portici della Coop delle Celle di Rimini raccoglie i questionari dei ritardatari, ci si prepara alla serrata finale per poter elaborare tutti i dati entro la fine di dicembre: <br><a href=http://www.censimenti.it target=_blank>www.censimenti.it </a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 11 dic 2001 13:40 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

dopo le difficoltà iniziali, dovute soprattutto alla diffidenza dei cittadini, con porte chiuse in faccia e rilevatori scambiati per malviventi, gli ingranaggi del censimento hanno cominciato a girare. L’Ufficio delle Celle resta comunque a disposizione per chiarimenti al telefono 0541/742697. Aurelio Sarti , responsabile dell’Ufficio Statistiche del Comune di Rimini, ci fa il punto della situazione.