Indietro
menu
Lavoro Provincia

Centri per l'Impiego: le aste di giovedì

In foto: Tornano giovedì ai Centri per l’Impiego di Rimini e Riccione gli avviamenti a selezione per il settore pubblico. Al centro per l’Impiego di Rimini, in via Sacramora 196, saranno assegnati i seguenti posti di lavoro:
Tornano giovedì ai Centri per l’Impiego di Rimini e Riccione gli avviamenti a selezione per il settore pubblico. Al centro per l’Impiego di Rimini, in via Sacramora 196, saranno assegnati i seguenti posti di lavoro:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 11 dic 2001 11:28 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

-un posto di assistente presso un ente ricovero vecchi di Verucchio per sostituzione infortunio. Si richiede qualifica OSA-OTA-ADB.
-tre posti di assistente videoterminalista per sei mesi presso l’AUSL di Rimini, di cui due al Settore Bilancio e uno al Dipartimento di Prevenzione.
-tre posti di operatore scolastico a tempo indeterminato presso il Comune di Bellaria Igea Marina. Sarà data precedenza agli ex dipendenti.

Al Centro per l’Impiego di Riccione, in via Torino 19, sarà assegnato un posto di operatore tecnico centralinista presso l’AUSL di Rimini, territorio di Riccione per sei mesi. Si richiede titolo di scuola dell’obbligo.

Gli interessati dovranno presentarsi ai Centri per l’Impiego entro le 13 di lunedì muniti di libretto di lavoro e tesserino.