Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Eventi Provincia

Capodanno: Rimini e gli altri all'insegna della semplicità

In foto: Rimini ha scelto per il Capodanno 2002 una notte all’insegna dello stare insieme astenendosi da sfarzi eccessivi e grandi nomi, proponendo una festa in piazza Cavour con musiche e balli degli ultimi 40 anni. “Una scelta – ha dichiarato il sindaco Alberto Ravaioli – dettata dalla situazione di crisi che stiamo vivendo dopo gli attentati dell’11 settembre”, anche se non tutti hanno apprezzato la scelta:
www.comune.rimini.it
Rimini ha scelto per il Capodanno 2002 una notte all’insegna dello stare insieme astenendosi da sfarzi eccessivi e grandi nomi, proponendo una festa in piazza Cavour con musiche e balli degli ultimi 40 anni. “Una scelta – ha dichiarato il sindaco Alberto Ravaioli – dettata dalla situazione di crisi che stiamo vivendo dopo gli attentati dell’11 settembre”, anche se non tutti hanno apprezzato la scelta: <br><a href=http://www.comune.rimini.it target=_blank>www.comune.rimini.it </a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 11 dic 2001 13:55 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ieri Confcommercio e AssoAlbergatori non hanno mancato di criticare il programa proposto dal Comune.
Un semplice brindisi in piazza anche a Cattolica, dove verrà salutato il nuovo anno con ciambella, vin brulè e, unico sfizio, un colorato spettacolo pirotecnico. “Un Capodanno all’insegna della normalità” ha riconosciuto lo stesso assessore al Turismo della Regina, Mario Tebaldi.
www.cattolica.net

Anche Riccione ha in programma un capodanno in Piazza, in diretta su Radio2. L’assessore comunale al turismo Cinzia Tura ricorda che la Perla Verde ha presentato i suoi appuntamenti già due settimane fa per avere tempo di promuovere gli eventi.
www.comune.riccione.rn.it