Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Eventi Rimini

Capodanno: è iniziato il conto alla rovescia

In foto: Domani pomeriggio a Rimini, con l’allestimento in piazza Cavour del palco e della copertura Orbit a forma di conchiglia, avranno inizio i preparativi per il Capodanno. Domenica sarà tempo di prove audio e video. La festa inizierà alle 22 di lunedì: ad inaugurarla un documento molto raro in bianco e nero dal titolo ‘Fellini: un autoritratto ritrovato’, proveniente dagli archivi di Rai Trade.
Domani pomeriggio a Rimini, con l’allestimento in piazza Cavour del palco e della copertura Orbit a forma di conchiglia, avranno inizio i preparativi per il  Capodanno. Domenica sarà tempo di prove audio e video. La festa inizierà alle 22 di lunedì: ad inaugurarla un documento molto raro in bianco e nero dal titolo ‘Fellini: un autoritratto ritrovato’, proveniente dagli archivi di Rai Trade.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 28 dic 2001 19:29 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dalle 23 al via le danze: tre ore di intrattenimento con musiche eseguite dal vivo che hanno segnato i tre decenni dell’epopea del ballo, dal 1951 al 1980. Alle 24 altro “tocco felliniano”: il conto alla rovescia riserverà al pubblico una nevicata magica proprio come in ‘Amarcord’. Per il gran finale attorno alle 2 del primo gennaio, tutti i musicisti presenti si riuniranno in una super band. La serata sarà condotta da Furio Busignani.