martedì 11 dicembre 2018
In foto: Rimini e Teramo si sfidano questa sera al Neri davanti alle telecamere della Rai. Il big match della 16esima giornata di campionato ha molti motivi di interesse: prima di tutto la rincorsa alla vetta, che da ieri è occupata in solitario dall’Imolese. Ci sono anche diverse sfide nelle sfida:
(nella foto Claudio Foscarini, allenatore del Rimini)
di    
lettura: 1 minuto
lun 17 dic 2001 13:23 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto 8
Print Friendly, PDF & Email
Reading Time: 1 minute

quella dell’allenatore degli abruzzesi Zecchini contro la società che lo scorso anno lo esonerò a metà campionato; quella tra bomber, tra il teramano Mirtaj e il riminese Di Nicola, che sarà in campo nonostante un acciacco al ginocchio, e quella tra lo stesso Mirtaj e il tecnico biancorosso Foscarini, che lo allenò ai tempi dell’Alzano tenendolo però spesso in panchina e cedendolo a stagione in corso
. Al Romeo Neri il calcio d’inizio sarà alle 20.30, con diretta su RaisportSat e su Radio Icaro. L’allenatore del Rimini Claudio Foscarini ci spiega come la sua squadra sta vivendo l’insolito prepartita di lunedì.

Il San Marino esulta per la seconda settimana consecutiva: ieri sul difficile e ghiacciato terreno del Gubbio i Titani hanno capitalizzato una delle poche occasioni create: la rete della vittoria porta la firma di Lauria, che al 17’ ha finalizzato con freddezza un’azione di contropiede.
Gli umbri si sono gettati in avanti, anche se con poca lucidità, e allo scadere del primo tempo si sono visti annullare un gol per fuorigioco: nel parapiglia nato dalle proteste è stato espulso il sammarinese Tarini, reo di uno spintone a un avversario. Nonostante l’inferiorità, nella ripresa gli uomini di Azzali hanno controllato la reazione dei padroni di casa, mettendo al sicuro tre punti che li riportano in zona play off.

Altre notizie
di Icaro Sport
VIDEO
Notizie correlate
di Icaro Sport
di Icaro Sport
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SUL METEO