Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. Biancorossi spuntati nella partitella: assenti Micchi e Di Nicola

In foto: Partitella a ranghi ridotti oggi pomeriggio al Romeo Neri per il Rimini: assenti i due attaccanti Micchi e Di Nicola, il difensore Donadoni (tutti per guai muscolari) e a partita in corso è stato costretto a lasciare il campo anche il cursore di fascia destra Mastronicola. Ci fa il resoconto dello scontro in famiglia il tecnico biancorosso, Claudio Foscarini.
Partitella a ranghi ridotti oggi pomeriggio al Romeo Neri per il Rimini: assenti i due attaccanti Micchi e Di Nicola, il difensore Donadoni (tutti per guai muscolari) e a partita in corso è stato costretto a lasciare il campo anche il cursore di fascia destra Mastronicola. Ci fa il resoconto dello scontro in famiglia il tecnico biancorosso, <a href=audio/2001dicembre/20.12.foscarini.ra>Claudio Foscarini</a>.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 20 dic 2001 19:29 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Partitella a ranghi ridotti oggi pomeriggio al Romeo Neri per il Rimini: assenti i due attaccanti Micchi e Di Nicola, il difensore Donadoni (tutti per guai muscolari) e a partita in corso è stato costretto a lasciare il campo anche il cursore di fascia destra Mastronicola. Ci fa il resoconto dello scontro in famiglia il tecnico biancorosso, Claudio Foscarini.