Indietro
sabato 20 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. Biancorossi multati di mille euro per i cori a Myrtaj

In foto: Il Rimini soffre di pareggite. I biancorossi non vincono da 4 turni: l’ultimo successo lo hanno colto lo scorso 18 novembre al Romeo Neri, avversario il Montichiari. E non riescono più a segnare su azione. L’ultimo gol con palla in movimento è datato 14 ottobre, quando Bruni infilò la propria porta in Gubbio-Rimini 0-1.
Il Rimini soffre di pareggite. I biancorossi non vincono da 4 turni: l’ultimo successo lo hanno colto lo scorso 18 novembre al Romeo Neri, avversario il Montichiari. E non riescono più a segnare su azione. L’ultimo gol con palla in movimento è datato 14 ottobre, quando Bruni infilò la propria porta in Gubbio-Rimini 0-1.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 20 dic 2001 21:25 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’1-1 con il Teramo ha consentito però ai biancorossi di conservare l’imbattibilità davanti alle telecamere di RaiSat Sport (tre vittorie e due pareggi il computo totale). Altro elemento positivo il ritorno alla rete, la quarta stagionale, dell’ariete biancorosso Micchi (che non andava in gol dal 7 ottobre: Rimini-Poggese 2-1). Il suo centro è il primo segnato quest’anno sugli sviluppi di un corner.
Ieri è stata la giornata del Giudice Sportivo di serie C. La società di Piazzale del Popolo dovrà pagare una multa di mille euro per i cori indirizzati dai tifosi locali all’attaccante albanese del Teramo Myrtaj. Squalificato il difensore riminese Diego Caverzan, che lunedì sera ha ricevuto la quarta ammonizione stagionale. Anche il Brescello, prossimo avversario dei biancorossi, dovrà fare a meno del proprio centrale difensivo Morello, appiedato per un turno.
Due giornate di stop invece per Tarini del San Marino e una per Maisto, che dovrà quindi saltare il match interno con il Montichiari, partita che mister Azzali guarderà dalla tribuna a causa della squalifica fino al 26 dicembre. L’allenatore del Gubbio Marco Alessandrini, ex Rimini, dovrà guardare i suoi dagli spalti fino al 9 gennaio.
Infine le designazioni arbitrali: la partita Brescello-Rimini sarà diretta da De Marco di Chiavari, che ha arbitrato i biancorossi in altre due occasioni: la stagione scorsa nella gara interna con il Teramo, vinta 2-0 dagli ospiti, e due anni fa nella trasferta di Fiorenzuola, che ha visto la vittoria per 1-0 dei rivieraschi.