Indietro
menu
Economia Rimini

Caar. ritirato il ricorso da parte di 13 imprese

In foto: Vicenda Caar: è stato ritirato questa mattina da parte delle 13 imprese ricorrenti l’esame della sospensiva davanti al Tribunale Amministrativo di Bologna. “I legali dei ricorrenti hanno riconosciuto l’assoluta carenza di tesi sostenibili sul piano giuridico e sostanziale relativamente al danno che avevano invocato” ha commentato il Presidente Massimo Paganelli, a nome del CdA del Centro Agroalimentare.
Vicenda Caar: è stato ritirato questa mattina da parte delle 13 imprese ricorrenti l’esame della sospensiva davanti al Tribunale Amministrativo di Bologna. “I legali dei ricorrenti hanno riconosciuto l’assoluta carenza di tesi sostenibili sul piano giuridico e sostanziale relativamente al danno che avevano invocato” ha commentato il Presidente Massimo Paganelli, a nome del CdA del Centro Agroalimentare.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 5 dic 2001 19:34 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“Il risultato ci soddisfa – ha aggiunto – ma non risolve il clima di stallo ancora esistente tra le imprese e il Centro”. Anticipando qualsiasi risultato dell’udienza odierna al Tar, il Consiglio d’Amministrazione il 26 novembre scorso aveva deliberato di concedere una ulteriore opportunità alle 11 imprese assegnatarie, fissando in martedì 11 dicembre il termine ultimo per la sottoscrizione dei contratti preliminari. Dal 12 dicembre gli spazi non opzionati verranno assegnati con un nuovo bando di valenza nazionale.